Comunicazione agli iscritti per rinvio data elezioni

rinviata a data da destinarsi la seduta elettorale per l’elezione del nuovo Consiglio.

Pubblicato da staff - Il 28 marzo 2024 - Categorie: Lorem Ipsum Dolor

Gentilissimi Colleghi,
alla luce della situazione di straordinaria emergenza sanitaria che stiamo purtroppo attraversando, nel rispetto delle previsioni di cui alla L. 12/79 e del recente D.L. 23/2020, nonché in conformità alle disposizioni eccezionali adottate dal Governo, dalla Regione e dai Comuni volte alla limitazione di qualsivoglia evento che comporti l'assembramento di un numero cospicuo di persone, Vi comunico che è stato ritenuto opportuno e necessario rinviare la seduta elettorale per l'elezione dei componenti della nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, già originariamente prevista per il giorno 12 maggio 2020.
Il Consiglio dell'Ordine quindi, nella seduta del 23 aprile 2020 ha deliberato di rinviare a data da destinarsi la seduta elettorale per l’elezione del nuovo Consiglio.
La nuova data sarà fissata avendo massima attenzione all'evoluzione dell'emergenza sanitaria e nel rispetto delle indicazioni normative che interverranno medio tempore.
Sarà data opportuna informativa di qualsivoglia provvedimento agli iscritti, mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ordine dei Consulenti del lavoro di Bari e inviato per mail e/o PEC.