Equitalia Sud e gli Ordini dei Consulenti del Lavoro , delle sei provincie pugliesi , insieme per un percorso di semplificazione e assistenza fiscale

Firmato oggi l’accordo tra Equitalia Sud e gli Ordini dei Consulenti del Lavoro di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto.

Pubblicato da staff - Il 19 aprile 2024 - Categorie: Lorem Ipsum Dolor

Firmato oggi l’accordo tra Equitalia Sud e gli Ordini dei Consulenti del Lavoro di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto.

La firma della convenzione ha l’obiettivo di favorire la collaborazione per attuare soluzioni tese a migliorare, e semplificare, i rapporti con i cittadini e con i professionisti che li assistono, offrendo canali in grado di garantire servizi efficaci e facilmente fruibili.

Gli iscritti agli Ordini dei Consulenti del Lavoro pugliesi, accedendo al canale dedicato, dal sito www.gruppoequitalia.it, compilando il Form presente nella sezione “Accordi con Enti, Associazioni e Ordini” e, allegando la documentazione necessaria, possono richiedere informazioni e consulenza e, per le situazioni più complesse e delicate, fissare un appuntamento.

"L’accordo – dichiara Leonardo Arrigoni, direttore regionale Puglia di Equitalia Sud, – va nella direzione del percorso di collaborazione e ascolto intrapreso dal Gruppo Equitalia. La convenzione che abbiamo firmato prevede l’attivazione di un canale telematico dedicato, grazie al quale gli iscritti agli Ordini potranno ricevere informazioni o chiarimenti. Intendiamo, inoltre, collaborare - conclude Arrigoni - per l’organizzazione di incontri tematici volti a favorire una migliore comprensione delle attività di riscossione, nella convinzione che possano essere di interesse ed utilità per i professionisti e, quindi, indirettamente anche per i loro assistiti".

"Riteniamo la sottoscrizione dell’intesa un ulteriore servizio qualitativo attraverso il quale, noi Consulenti del Lavoro pugliesi potremo assistere i nostri clienti con l’efficienza professionale che ci contraddistingue, specialmente in questo momento di reale emergenza economica"; è il commento seguìto alla sottoscrizione dell’accordo da parte dei sottoscrittori, Francesco Sette, Presidente dell’Ordine di Bari e Coordinatore della Consulta regionale dei Presidenti degli Ordini di Puglia, Angela Losito, Presidente dell’Ordine di Barletta-Andria-Trani, Dario Montanaro, Presidente dell’Ordine di Brindisi, Massimiliano Fabozzi, Presidente dell’Ordine di Foggia, Antonio Lezzi, Presidente dell’Ordine di Lecce, Giovanni Prudenzano Presidente dell’Ordine di Taranto.

Clicca qui per il testo integrale della convenzione