Le novità in materia di ordinamento e deontologia professionale

La riforma delle professioni: confusioni normative e regolamenti attuativi ancora da definire.

Pubblicato da staff - Il 28 marzo 2024 - Categorie: Lorem Ipsum Dolor

Sabato 9 e Lunedì 11 marzo, il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bari in collaborazione con l'Unione Provinciale dell'ANCL di Bari hanno organizzato un evento formativo obbligatorio sul tema "Le novità in materia di ordinamento e deontologia professionale".


L'evento si pone l'obiettivo di chiarire la confusione normativa causata dalle novità introdotte dalla riforma delle professioni che tra l'altro, richiede ancora alcuni regolamenti attuativi in via di definizione.


Come noto, il mancato assolvimento dei crediti formativi obbligatori è causa di illeciti disciplinari ed il Consiglio Nazionale ha disposto, per chi ne avesse la necessità, la possibilità di completare il proprio piano dei crediti per il biennio 2011/2012, con la partecipazione agli eventi fino a tutto aprile 2013.


In questa ottica e per consentire la partecipazione di tutti, l'Ordine di Bari ha ritenuto opportuno organizzare questo evento in due diverse mattinate: il 9 marzo per gli Iscritti con le iniziali del proprio cognome dalla lettera “A” alla “L” e quella dell'11 marzo per gli iIscritti dalla “M” alla “Z”.


L'evento avrà inizio alle 8.45 con la proiezione della video conferenza, pertanto si raccomanda la massima puntalità.


In allegato la locandine dell'evento.