Istanza di richiesta di invio telematico dimissioni-risoluzione consensuale e revoca

COMMISSIONE DI CERTIFICAZIONE CONCILIAZIONE ED ARBITRATO del  CONSIGLIO PROVINCIALE ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DI BARI

Pubblicato da staff - Il 27 aprile 2024 - Categorie: Lorem Ipsum Dolor

Si rende noto che presso la sede della Commissione di Certificazione, Conciliazione ed Arbitrato istituita presso la sede del Consiglio provinciale Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bari  , è possibile ricevere, da parte dei lavoratori, l'Istanza di richiesta di invio telematico dimissioni-risoluzione consensuale, nonché revoca delle stesse , ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs 151/2015. 

Come ben saprai, il D.Lgs 151/2015 individua tra gli enti abilitati alla trasmissione del modulo di dimissioni-risoluzione consensuale le Commissioni di Certificazione di cui agli articoli 2, comma 1, lettera b) e articolo 76 del decreto legislativo 10/09/2003 n. 276.

Cliccando qui è disponibile l'istanza che il lavoratore deve compilare e consegnare presso la sede della commissione di Certificazione Conciliazione ed arbitrato sita in Bari alla via De Bellis 37, o inviare via mail a segreteria@consulentidellavoro.bari.it

Il lavoratore sarà convocato entro i 5 giorni lavorativi successivi per l'inoltro del modello dimissioni/risoluzione consensuale -revoca.